GoodDollar Come Guadagnare G $ Giornalieri Gratuitamente! (Scam o Serio?)

GoodDollar Come Guadagnare G $ Giornalieri Gratuitamente! (Scam o Serio?)
GoodDollar Come Guadagnare G Giornalieri Gratuitamente Scam o Serio Reddito di base Universale
In molti si stanno chiedendo cosa siano i GoodDollar ed in effetti non è tanto semplice da capire ma nemmeno cosi difficile. I GoodDollar sono deelle monete che si possono conservare su un portafoglio digitale. Dietro al progetto GoodDollare c'è eToro famoso broker di trading online e quindi già questo mi ha immediatamente stuzzicato la curiosità.

Indice dei contenuti

Cos’è GoodDollar in sintesi

GoodDollar è una moneta digitale che si può ottenere tramite iscrizione ad un portafoglio e ti consente di ricevere ogni giorno un reddito di base digitale gratuitamente con un valore reale. Il progetto GoodDollar nasce da un grande azienda che si chiama eToro famoso broker di trading online per acquistare e scambiare tra i tanti strumenti anche le criptovalute come i Bitcoin, Ethereum ecc.

Come funziona GoodDollar

Le monete digitali puoi riceverle direttamente sul tuo smartphone accedendo al sito web ufficiale, effettuando una registrazione gratuita e quindi accedendo al tuo portafoglio digitale. A questo punto si inizieranno a guadagnare GoodDollar ogni giorno, basterà accedere al portafoglio digitale, cliccare su CLAIM NOW ed in un attimo avrai guadagnato altri monete digitali.

gooddollar progetto reddito di base

Quale il valore di ogni GoodDollar?

Questo è il quesito principale che tutti si chiedono, siccome il progetto è basato su un sistema di scambio un pò come funziona nel trading e quindi anche investimenti. Da un lato c’è qualcuno che investe in questo progetto, direi un investimento decisamente a lungo termine e dall’altra c’è chi può reclamare ogni giorno gratuitamente GoodDollar e conservarli. Il valore dovrebbe attestarsi intorno a $1 al giorno, ma la situazione potrebbe cambiare se aumentano gli investitori.

Ma come fà a stare in piedi un sistema come GoodDollar

Beh come dicevo prima ci sono investitori che investono nel progetto, un pò come quando investi in immobili o investi nel mercato finanziario. Cioè questo flusso di soldi è possibile grazie ad un continuo scambio di denaro, un sistema infinito che raccoglie piccole somme da ricavi provenienti da investimenti e la condividi per garantire quindi un reddito di sopravvivenza a tutto il Mondo (questo è il loro obiettivo o almeno quello sembra). Quindi sostengono anche che è difficile che una persona già ricca approfitti della generosità offerta gratuitamente ogni giorno.

Quanto costa iscriversi a GoodDollar

Assolutamente nulla, ti iscrivi gratuitamente al portafoglio digitale e sia da computer che da smartphone ogni giorno puoi accedere e reclamare i tuoi GoodDollar. Quindi l’unica cosa che dovrai fare e non dimenticarti di accedere ogni giorno per reclamare la tua fetta, null’altro.

ottenere gooddollar gratis come funziona

Troppo bello per essere vero, cosa c’è dietro a GoodDollar?

In realtà nulla, sembra essere proprio ciò che ti ho spiegato, un progetto per la creazione di un reddito di base o di sopravvivenza per garantire una piccola entrata a chiunque e diminuire la fame nel Mondo in qualche modo e poi se voglio trovarci gli interessi che ci sono dietro all’azienda di fare questa cosa ovviamente sono i profitti provenienti dagli investimenti che faranno per l’appunto gli investitori in tutto il Globo.

Quindi GoodDollar è uno scam o un progetto serio?

A me è sembrato essere assolutamente un bel progetto che però ha bisogno di cresce e spero cresca presto, perché l’idea è originale e non è affatto una cattiva idea, ma per ora se il guadagno è solo di $1 al giorno direi che è un pò pochino, già se si arriva almeno al doppio inizia a diventare interessante per dare un sostegno extra a chi ne ha bisogno.

Le premesse di GoodDollar

Credo che il progetto speri di decollare prima possibile ed io spero anche che diventi un pò più chiaro e spieghi un pò meglio il meccanismo che c’è dietro in modo da farlo conoscere a quante più persone possibili, poiché non è alla portata di tutti accedere ad uno smartphone, iscriversi ad un portafoglio digitale e scambiare la moneta in euro, direi che c’è bisogno di semplificazione.

Video recensione del progetto GoodDollar

0 0 voti
Valutazione Articolo
Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on print
Tag
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Antonio Maraucci programmatore informatico web designer esperto in marketing ecommerce blog
Antonio Maraucci

Autore del blog Webinformatico.com
Amo letteralmente la tecnologia e l'informatica e come professione sono un Web Designer e sviluppatore dal 2019. Quando scrivo un articolo cerco sempre di spiegare tutto in modo più maccheronico possibile, anche perché i robot non piacciono a nessuno ;-)