Provato un Supporto Auto Smartphone Universale Innovativo Porta Cellulare

Provato un Supporto Auto Smartphone Universale Innovativo Porta Cellulare
Provato un Supporto Auto Smartphone Universale Innovativo Porta Cellulare
Recensione del supporto auto universale porta cellulare girevole a 360 gradi supporto auto innovativo che dopo averlo provato merita la mia recensione. Mi sono imbattuto in un prodotto (economico) acquistato su Amazon che però merita la mia recensione dopo averlo usato e valutato completamente per la sua utilità.

Indice dei contenuti

Supporto auto universale porta cellulare girevole a 360°

Il supporto è decisamente interessante perché non è il classico supporto da auto che siamo abituati, cioè intendo quelli che si applicano alla ventola dell’aria o sul vetro, ma spesso quest’ultimi non sono efficaci se economici. Clicca qui per la scheda tecnica.

Questo modello si applica direttamente sul cruscotto dell’auto tramite uno speciale adesivo che “a detta dell’autore” non rovina i materiali del cruscotto.

[template id=”140″]

Quindi bene, tutto ottimo diresti, beh si, anche se io non ci credevo molto al fatto che non rovinasse i cruscotti ma mi sono dovuto ricredere ed è proprio cosi, il cruscotto non viene rovinato e lo puoi anche rimuovere ed agganciare ulteriori volte, non cambierà nulla. Quindi sotto questo aspetto è decisamente convincente.

Quindi una volta applicato il supporto, può girare a 360° ma è interessante il meccanismo per girarlo perché è duro non mollo e quindi tiene la posizione una meraviglia. 

supporto auto porta cellulare smartphone orizzontale

Lo smartphone può essere inserito sia verticale che orizzontale, io preferisco la posizione orizzontale perché è immediata, mentre in verticale bisogna aprire due linguette ed allargarle in base alla grandezza del telefono, scomodo se bisogna rimuovere e inserire lo smartphone più volte al giorno.

Ottimi materiali in gomma morbida

Grazie anche agli ottimi materiali di cui è composto il supporto che lo smartphone non si rovinerà. Il supporto aderisce benissimo al cruscotto e reggerà lo smartphone anche in caso di curve e frenate brusche, ancora sono incredulo della sua praticità. Concludo consigliando questo prodotto come alternativa al solito supporto auto porta cellulare, perché è più innovativo con un sistema semplice ma molto più valido di tutti gli altri.

0 0 voti
Valutazione Articolo
Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on print
Tag
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Antonio Maraucci programmatore informatico web designer esperto in marketing ecommerce blog
Antonio Maraucci

Autore del blog Webinformatico.com
Amo letteralmente la tecnologia e l'informatica e come professione sono un Web Designer e sviluppatore dal 2019. Quando scrivo un articolo cerco sempre di spiegare tutto in modo più maccheronico possibile, anche perché i robot non piacciono a nessuno ;-)