Xbox Series X nuova disponibilità su Amazon

Xbox Series X nuova disponibilità su Amazon
xbox series x nuova disponibilita su amazon

Indice dei contenuti

Una cosa certa è che oggi trovare la disponibilità di Xbox Series X è davvero un impresa poiché le scorte sono ancora troppo poche. Per fortuna Amazon ogni tanto riesce a rendere ufficialmente disponibile la console direttamente venduta e spedita da Amazon.

Disponibilità

Stamattina intorno alle 07:00 è apparsa disponibile Xbox Series X su Amazon, venduta e spedita da Amazon al prezzo normale quindi 499€. Per chi ancora non è riuscito ad acquistare la console Microsoft (tanto richiesta) può approfittare oggi andando a questo link per acquistare subito una nuova Xbox Series X prima che sia troppo tardi.

Previsioni

Non so fino a quando sarà disponibile la console su Amazon ma prevedo che in poco tempo farà sold out quindi conviene affrettarsi.

Breve sintesi su Xbox Series X

La nuova console Microsoft Xbox Series X è stata lanciata il 10 novembre 2020 ma fin dall’inizio la sua disponibilità è sempre stata fortemente limitata, ma è un oggetto molto richiesto data la sua potenza, probabilmente la console domestica più potente che esiste ad oggi. Le esclusive lanciate da Microsoft per questa console sono davvero tante e molto promettenti, tanto per citarne una RedFall che è stato annunciato nell’ultimo evento tenuto da Microsoft, cosi come anche Forza Horizon 5.

0 0 voti
Valutazione Articolo
Condividi
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Share on print
Tag
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Antonio Maraucci programmatore informatico web designer esperto in marketing ecommerce blog
Antonio Maraucci

Autore del blog Webinformatico.com
Amo letteralmente la tecnologia e l'informatica e come professione sono un Web Designer e sviluppatore dal 2019. Quando scrivo un articolo cerco sempre di spiegare tutto in modo più maccheronico possibile, anche perché i robot non piacciono a nessuno ;-)